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Corso Autodesk 3D Studio Max Design

 

Caratteristiche
Data Inizio
Id Corso: 000103-3DS
Inizio: 30 Gennaio 2018
Formula: Martedì
Orario: 9:00 - 13:00 - 14:00-18:00
Il Corso Autodesk 3DS Max Design è pensato per dare tutti gli strumenti essenziali e necessari al fine di formare personale autonomo nella gestione del processo di renderizzazione di architetture e di oggetti di design. Attraverso lezioni bilanciate tra spiegazioni teoriche e numerosi esempi pratici, l'allievo apprenderà e potrà realizzare immagini fotorealistiche. >> Brochure

Scopri le diffrenze tra 3DS Max e 3DS Max Design >> clicca qui

>> Studenti - Software gratuito                            >>Scarica la versione DEMO

Durata40 ore
DocentiArch. Marco Visonà - Docente Certificato Autodesk
Sede corsoConsult Srl, Via S. Rosa, 44 - 36010 Zanè (VI)
Quota
950,00 € + IVA PROMO 600,00 + Iva PER ISCRIZIONI ENTRO IL 17 Settembre 2017 
Rivolto a:Il corso AUTODESK 3DS MAX DESIGN si rivolge ad architetti, designer, artisti grafici e specialisti della visualizzazione e a tutti coloro che si vogliono affacciare al mondo 3D.
Requisiti
necessari:
Il corso AUTODESK 3DS MAX DESIGN è rivolto a tutti coloro che abbiano conoscenze del sistema operativo, dell’uso di tastiera e mouse, dei comandi connessi all’apertura e salvataggio di un file, all’uso di eventuali software di grafica o progettazione.
Pre-Adesione online al corso »»
Programma
Corso Autodesk 3ds Max Design completo
 
1) Operazioni di base
 
- Interfaccia di 3D Studio Max
- Aprire, importare, salvare i file
- Usare le Viste 
 
2) Gestione degli oggetti

- La Selezione degli Oggetti
- Le Proprietà degli Oggetti
- I vari modi di spostare e copiare gli oggetti
- Creazione di Gruppi
- La trasformazione degli oggetti
 
3) Creazione e modifica degli oggetti

- Creare gli Oggetti
- Modificare la Geometria
- Operazioni booleane sugli oggetti
 
4) I sistemi di illuminazione

- Le luci standard
- Luci fotometriche, distribuzione luminosa, diagrammi fotometrici
- Il sistema di illuminazione Daylight
- Le luci Sky Portal di MR
- L'esposizione fotografica
- Controlli d'esposizione Logarithmic e Photografic
- Le ombre
 
5) Le cineprese
 
- Creazione delle cineprese
- Principali parametri delle lenti
- Effetti speciali applicabili alle cineprese
 
6) I materiali

- L'Editor Materiali
- Personalizzare l'Editor Materiali
- Introduzione ai materiali standard e Mental Ray
- Le principali caratteristiche dei materiali Arch & Design
- Creare Effetti di Base e Avanzati con i Materiali
- La Mappatura dei materiali
 
7) Render

- Concetti base del rendering
- Il motore Mental Ray
- Il calcolo della Global Illumination
- Uso del Final Gather
- Uso della Photon Map
- Il settaggio del rendering per scene d'esterni e d'interni
 
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